TR473
TR473
TR473
TR473
TR473
TR473
TR473
TR473
TR473
LENOLA (LT) – TERRENO DI 390 HA CON BOSCO E PASCOLO
Lenola
Proponiamo in vendita un terreno di 390 ettari: un patrimonio naturale che unisce boschi, pascoli e terreni adatti a nuove coltivazioni.
La proprietà comprende oltre 200 ettari di bosco ceduo, una rete interna di percorsi e ampie superfici a pascolo facilmente raggiungibili. Le analisi agronomiche confermano la possibilità di sviluppare vigneti (40 ha ca.), noccioleti o castagneti (90 ha ca.), piccoli frutti (30 ha ca.) e altre colture specializzate. L’area presenta inoltre una naturale presenza di erbe officinali, salvia spontanea, liquirizia e tartufo.
La tenuta gode di una posizione strategica a metà strada tra Roma e Napoli, di un clima asciutto e di un ambiente di alta qualità. È vicina a centri culturali e alle località costiere di Sperlonga e Gaeta, note per uno dei tratti di costa più suggestivi del Lazio.
La tenuta consente la coltivazione e trasformazione di erbe officinali, colture brevi, serre e un possibile impianto di bambù su larga scala.
La morfologia del terreno permette la realizzazione di parchi avventura, riserva di caccia, percorsi naturalistici e attività outdoor come equitazione, trekking e mountain bike, fattoria didattica, allevamenti e gestione programmata del bosco ceduo.
Scopri il potenziale di questa proprietà: contattaci ora!
Superficie: 3.900.252 m2
Prezzo: 2.400.000 €
